Shaula Farmacosmetici

telefono: +39.075.8000308 fax: +39.075.8007414
mail:segreteria@villasalus.com

Privacy

Ai sensi ed in conformità dell’Art. 13 del “nuovo codice in materia di protezione dei dati personali” di cui al D. Lgs. N. 196/2003 - entrato in vigore il 1 gennaio 2004 - La informiamo che registrandosi al presente sito, Lei presta il suo consenso affinché i Suoi dati personali vengano inseriti in una banca dati di cui è titolare la SOCIETA' Shaula Farmacosmetici Srl. Tali dati saranno protetti, gestiti elettronicamente e potranno essere utilizzati da SOCIETA' Shaula Farmacosmetici Srl secondo le seguenti finalità:

1. per il controllo dell'accesso al sito internet;

2. per l’ elaborazione di dati statistici aggregati relativi ai vari servizi disponibili sul sito;

3. per comunicazioni in merito a iniziative promosse da SOCIETA' Shaula Farmacosmetici Srl

La informiamo inoltre che Lei dispone dei diritti previsti espressamente dall’art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003, e pertanto: in qualsiasi momento, potrà richiedere di modificare, cancellare o vietare l’uso dei suoi dati personali scrivendo a

- Tutti gli eventuali usi sono conformi alle leggi in vigore.
A tutti i nuovi iscritti potrà essere inviato un messaggio di posta elettronica di benvenuto. È possibile che vengano inviati periodicamente aggiornamenti informativi agli iscritti tramite posta elettronica.

- Questo sito attualmente contiene link con siti esterni che riteniamo possano offrire ulteriori informazioni utili. Le politiche e le procedure che abbiamo descritto qui non si applicano a quei siti. Suggeriamo di contattare i web-master di quei siti per avere informazioni sulla loro politica della privacy, sicurezza, raccolta dati.

- Il presente documento a tutela della privacy sarà aggiornato ove richiesto per legge o per procedura interna in conformità alla legge.
I dati personali archiviati in questo sito saranno trattati in assoluta conformità al disposto del d.lgs. n. 196 del 30 Giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali.

2009 Shaula Farmacosmetici e-mail: info@shaulafarmacosmetici.com | Partita IVA / C. Fisc / N. Isc.Reg.Imprese di Perugia 02903460547